Un contesto stimolante e contenuti non scontati per imparare l'inglese, insieme.
Un contesto stimolante e contenuti non scontati per imparare l'inglese, insieme.
Per approfondire la conoscenza della lingua inglese dei tuoi bambini o ragazzi sviluppando le quattro abilità di base (espressione e comprensione scritta e orale) in un contesto di gruppo che risulta stimolante per via del confronto con gli altri studenti, ma senza essere dispersivo, visto il numero di partecipanti limitato.
3-6 anni: l'apprendimento è ludico, attraverso giochi, libri, video e lavoretti che lo rendono naturale per il bambino, unitamente a musica, danza e movimento. E' un percorso di familiarizzazione con la lingua inglese che lo porterà ad apprezzarla e praticarla senza sforzo.
7-10 anni: si inizia a imparare l'inglese in modo più strutturato, con particolare attenzione alla formazione delle frasi e all'ampliamento del vocabolario e delle espressioni colloquiali. Giochi in lingua, schede didattiche e manualità rendono le lezioni piacevoli e divertenti.
11-16 anni: l'accento è posto sulla comunicazione, con ampio spazio alla conversazione che risulta solitamente essere poco praticata a scuola per via del numero di ragazzi in ogni classe. Affrontiamo argomenti di attualità e interesse generale e ci informiamo su quello che appassiona i ragazzi per rendere i corsi gradevoli e avvincenti.